Grand’Large 412

Coraggioso e innovativo, il Grand’Large 412 è progettato per sedurre contemporaneamente ogni skipper ed il suo equipaggio . La zona della timoneria è stata ottimizzata per facilitare le manovre, mentre l’equipaggio gode di un ampio pozzetto , passavanti laterali spaziosi e di una grande plancetta posteriore . I progettisti Dufour si sono concentrati sull’ottimizzazione di ogni spazio in rapporto alla sua funzione al fine di migliorare ogni esperienza di crociera. Dalla fase di ormeggio alla navigazione di bolina, eleganza e grazia in ogni prospettiva . Il profilo della tuga è illuminato da piccoli Led che regalano un tocco di freschezza e tendenza in tutti i progetti futuri.

Interni con molteplici possibilità senza precedenti:

Vivere a bordo del Grand’Large 412 è un piacere che si rinnova continuamente. Tutto è creato per essere riconfigurato secondo le esigenze della giornata e l’impostazione desiderata . Il tavolo da carteggio , completamente funzionale per la programmazione della navigazione in mare , si converte facilmente in un comodo divano regolabile , perfetto per accomodare gli ospiti a bordo La cabina armatoriale è dotata di tutti i comfort necessari si trasforma in una “sala cinema” , ottimizzata per godere di ottimo suono ed immagine . Ogni parte della barca offre molteplici funzioni e molteplici comfort . Le innovazioni più sorprendenti sono discretamente integrate. Gli interni di questa imbarcazione sono la perfetta sintesi di ergonomia, creatività e assoluta comodità.

Galleria Interni

Caratteristiche

Lunghezza fuori tutto 12.70 m
Lunghezza alla linea di galleggiamento 11.15 m
Lunghezza dello scafo 11.98 m
Larghezza dello scafo 4.2 m
Peso a vuoto 8940 kg
Pescaggio 2.10 m
Superficie velica 71 m²
Capacità acqua 380 L
Capacità carburante 200 L
Motorizzazione 40 CV
Randa 38 m²
Genoa 33 m²

Lay-out

RICHIESTA CONTATTO

MESSAGGIO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni