Victoria 67

Elegante, assolutamente contemporaneo, questo grande catamarano a vêla rappresenta l’eccellenza dell’azienda Fountaine Pajot. I nostri progettisti e quelli dello studio d’architettura Berret Racoupeau hanno messo tutte le loro energie al servizio del successo di questo nuovo fiore all’occhiello. Le grandi dimensioni del VICTORIA 67 ci hanno permesso d’integrare un magnifico flybridge facilmente accessibile dai due lati del pozzetto. Questo spazio particolarmente conviviale s’inserisce perfettamente nella linea elegante di questa barca firmata FOUNTAINE PAJOT.

UN FLYBRIDGE ECCEZIONALE E MAGNIFICI SPAZI PER IL RELAX Il flybridge del VICTORIA 67, accessibile dai due lati con scalini sicuri, è uno degli spazi di vita più apprezzati a bordo. Sedute, tavolini e divani per il relax offrono il massimo confort agli invitati che possono approfittare della navigazione in tutta serenità.

UN QUADRATO ECCEZIONALE ED UN DESIGN CONTEMPORANEO Discrezione dei volumi, sobrietà delle linee, integrazione delle apparecchiature, Isabelle Racoupeau ha pensato gli interni del VICTORIA 67 ispirandosi ad uno stile «urbano elegante» contemporaneo ed accogliente. Funzionalità ed efficacia non sono state dimenticate e la circolazione fra le varie zone di vita o di riposo sono di un evidente facilità grazie a grandi corridoi.

CATAMARANO A ENERGIA PULITA L’Ecocruising è un Fountaine Pajot concetto che mira a rendere una barca il più autonoma possibile sul piano energetico. IL VENTO, L’ENERGIA PIÙ BELLA : VICTORIA 67, molto efficace a vela, grazie a una randa a corno e a un’altezza libera molto ridotta, permette di limitare considerevolmente l’uso dei motori. L’ENERGIA SOLARE : Captata da grandi pannelli solari molto efficaci, dispone di 680w disponibili in piena luce ossia 28A a 24V ! VICTORIA 67 di giorno all’ormeggio è completamente autosufficiente. LEDS per il bordo e le luci di navigazione, per consumi ridotti.

Caratteristiche

Lunghezza: 20.44 m
Larghezza: 9.5 m
Immersione: 1.55 m
Air Draft: 25.73 m
Dislocamento a vuoto: 21 t
Superficie velica Randa: 120 m²
Superficie velica genoa: 77 m²
Motori standard: 2 x 111 CV
Serbatoio carburante: 1400 l
Serbatoio acqua: 1050 l
Architetto: Racoupeau

Lay-out

RICHIESTA CONTATTO

MESSAGGIO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni