Saba 50

Benvenuti a bordo della nuova unità firmata Fountaine Pajot Catamarans, il Saba 50. Luminoso, spazioso, performante, proprio come i suoi fratelli, il Saba 50 saprà offrirvi tutti i piaceri del mare, in navigazione e all’ormeggio, per rilassarsi all’insegna del confort e del piacere. I volumi a bordo sono stati ottimizzati per offrire spazi di vita magnifici, nel quadrato e nel pozzetto, così come nei corridoi e nelle cabine luminose e spaziose.

Un Lounge deck eccezionale

Il Saba 50, elegante sull’acqua e con altissime prestazioni, offre eccezionali spazi per il relax con un Lounge deck disegnato e progettato sin dall’origine per rispettare le sue linee superbe e offrire il massimo confort durante la navigazione e all’ormeggio.I movimenti a bordo sono stati pensati per facilitare il passaggio diretto fra il pozzetto, il posto di manovra e il lounge deck. Tutto l’equipaggio si muoverà a bordo nelle migliori condizioni, in tutta sicurezza e nella massima convivialità.

Un vero ponte prendisole sul davanti dell’imbarcazione.

Questo spazio è uno dei luoghi privilegiati per stendersi al sole e rilassarsi. Riparato e confortevole, dispone anche di ampi vani portaoggetti.

In due versioni, MAESTRO o QUINTET (5 cabine doppie + 1 cabina equipaggio), il Saba 50 è pronto per portarvi in tutti i mari del mondo….

Caratteristiche

Lunghezza 14.98 m
Larghezza: 7.99 m
Immersione: 1.25 m
Dislocamento a vuoto: 15.7 T
Superficie velica randa: 83.5 m²
Superficie velica genoa: 57.5 m²
Motori standard: 2 x 55 hp
Serbatoio carburante: 940 litres
Serbatoio acqua: 700 litres
Architetto: Berret / Racoupeau

Lay-out

RICHIESTA CONTATTO

MESSAGGIO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni