Lucia 40

Il nuovo Lucia 40 lanciato da Fountaine Pajot nel mese di giugno 2015 è già di fatto una catamarano che avuto un successo incredibile, segnando praticamente il sold-out per la Stagione 2016. Possiamo tranquillamente affermare che il NEW 40 ha rivoluzionato il mondo dei catamarani di questo segmanto, riposizionando l’asticella di riferimento ad un nuovo livello.

Prodotto in Sostituzione del New 40 e del Mahe 36, il Lucia 40 Ha tutti i punti di forza, le linee e le prestazioni che hanno portato al successo le sue sorelle maggiori, l’ Helia 44, il Saba 50 e ora il IPANEMA 58!

Offre luminosità eccellente e un ampio pozzetto che ospita comodamente otto persone al suo tavolo da pranzo.

Eleganti Linee dello scafo sono accompagnate dal suo interior design elegante che integra dispositivi di prima qualità e finiture. L'interno è illuminato da luce naturale che penetra attraverso grandi oblò panoramici apribili, in modo da garantire un'eccellente ventilazione interna.

C’è una generosa offerta di aree relax esterne e lo spazioso pozzetto è stato progettato per un facile intrattenere in mare.

Caratteristiche chiave del Lucia 40:

  • portelli di apertura nei lati degli scafi per ogni cabina;
  • Boccaporti a filo coperta;
  • Area lounge prua (opzionale);
  • Lungo divano a poppa del pozzetto;
  • una doccia e bagno separato per la suite proprietari.

il NEW40 mantiene la matrice del DNA Fountaine Pajot, con delle prestazioni veliche eccezionali in tutta la sua gamma! Le prime prove in mare, hanno confermato un’ eccezionale maneggevolezza, stabilità e comfort anche nelle condizioni più difficili.

Novità!

Opzioni di layout:

Disponibile in due versioni, il Lucia 40 soddisfa tutti i clienti, dai privati ai commerciali.

La versione Maestro comprende una suite di un ampia metratura, con un esclusivo bagno armatoriale, e due cabine ospiti che dispongono di un proprio bagno privato.

La versione Quatour è ideale per gli operatori di charter e le famiglie, con le sue quattro cabine doppie e 4 bagni.

Presentazione:

Il nuovo modello 40 è ora disponibile per l'ordine attraverso la Euro Sail Yacht Srl per la sua area di pertinenza. Il catamarano avrà la sua prima mondiale nel mese di dicembre presso il Salone Nautico di Parigi 2015.

Architetto e Designer: Berret-Raccoupeau

Galleria Interni

Caratteristiche

Lunghezza : 11,73 m
Larghezza : 6,63 m
Immersione : 1,2 m
Dislocamento a nave scarica : 8.9 T
Air Draft: 19,3 m²
Area Genoa: 37 m²
Superficie randa : 58 m²
Serbatoio d’acqua : 2 x 265 litri
Serbatoio gasolio : circa. 300 litri
Motori Standard : 2 x 20 CV Diesel/hp
Certificazione CE: categoria A: 8 pax.
categoria B: 10 pax.
categoria C: 15 pax.
categoria D: 20 pax.

Lay-out

RICHIESTA CONTATTO

MESSAGGIO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni