Dufour 310

La gamma Dufour Grand’Large 310 è in continua evoluzione con la produzione di imbarcazioni che sintetizzano un perfetto equilibrio tra comfort, prestazioni e design. La strategia di Dufour Yachts, produttore da 50 anni, è quella di aumentare la propria gamma che oggi è stata arricchita da uno yacht di “soli” 31 piedi nel cui progetto sono però concentrati dettagli e tecnologia tipici di imbarcazioni più grandi . Particolare attenzione è stata rivolta alla semplificazione in termini di utilizzo. La barca può essere dotata di chiglia con pescaggio ridotto, che permette l’appoggio, ideale per laghi, lagune e aree con poca profondità.
Il nuovo yacht è un fast cruiser in cui linee d’acqua , design di coperta ed interni raggiungono un equilibrio perfetto . Il Dufour Grand’Large 310 è il risultato della sintesi tra passione per il mare e cura per il dettaglio grazie alla quale Dufour Yachts ha ottenuto una posizione leader nel mercato internazionale . Il nuovo Dufour Grand’Large 310 regala un piacere unico durante la crociera: è ​​veloce , molto divertente , ben bilanciato , confortevole e facile da condurre anche da una sola persona. Ci sono davvero molte ragioni per cui questo modello è speciale. Ancora una volta Dufour Yachts ha fatto affidato la progettazione al talentuoso ed innovativo “Felci Yacht Design” grazie al quale lo scorso anno, il Dufour 36 Performance ha ottenuto premiazioni in Europa e negli Stai Uniti come migliore imbarcazione 2013. La coperta del Dufour 310 asseconda l’evoluzione delle tendenze di design dei Dufour 410 e 500 ispirate alle linee originali del mitico Dufour Arpege. Il pozzetto molto spazioso è il primo e l’unico della categoria ad essere equipaggiato di una doppia timoneria che, grazie alle lame a doppio timone, garantisce l’equilibrio e controllo anche a barca sbandata. Il piano velico massimizza le prestazioni ma, grazie al fiocco autovirante che non si sovrappone, garantisce massima facilità d’uso anche con equipaggio limitato . Il layout interno prevede due cabine, un’ ampia dinette ed un bagno . Esperti e abili artigiani lavorano in Cantiere pregiati materiali come il rovere e la pelle. Particolare attenzione è stata posta al miglioramento della luminosità: dalle grandi finestrature dello scafo e della coperta, l’accesso di luce naturale è garantito rendendo gli interni piacevoli da vivere quotidianamente. Questa barca rappresenta un concetto discreto e confortevole di lusso: il Dufour Grand’Large 310 è la sintesi del “life-style” che il Cantiere ha infuso nei suoi progetti nel corso degli ultimi 50 anni , caratterizzato da un’autentica passione per il mare , il design, la tecnologia , le prestazioni e l’ innovazione e non in ultima istanza, la sicurezza.

Galleria Interni

Caratteristiche

Lunghezza fuori tutto 9.67 m
Lunghezza alla linea di galleggiamento 8.70 m
Lunghezza dello scafo 9.35 m
Larghezza dello scafo 3.31 m
Peso a vuoto 4940 kg
Pescaggio 1.90 m
Superficie velica 50.3 m²
Capacità acqua 160 L
Capacità carburante 90 L
Motorizzazione 20 CV / 20 HP
Certificazione CE Categoria B

Lay-out

RICHIESTA CONTATTO

MESSAGGIO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni