RICHIEDI UN'OFFERTA SU MISURA PER TE

Marina D’Arechi

 

Progettato dall’Arch. Santiago Calatrava e dall’Ing. Guglielmo Migliorino, Marina d’Arechi è stato sottoposto ad approfonditi studi meteo- marini, realizzati dall’Istituto di ricerca HR Wallingford UK, per certificarne la tenuta al mare, il comfort all’ormeggio, la rispondenza ai più alti requisiti di prot
ezione e sicurezza. Con 1.000 posti barca da 10 a 100 metri e uno specchio acqueo complessivo di 340.000 mq, è uno dei maggiori marina del Mediterraneo.
Ogni ormeggio è dotato dei più moderni ed efficienti sistemi di fornitura energetica, idrica, sanitaria.

I suoi spazi e servizi per il diporto, lo svago, il divertimento e il relax rendono Marina d’Arechi il luogo adatto a chi voglia vivere una vacanza tutto l’anno.

Amalfi

L’azzurro del mare, il verde della macchia mediterranea e le tonalità di agrumi che si estendono sulle coltivazioni a terrazze si fondono con l’architettura tipica per creare uno dei più bei itinerari in Italia: la Costiera Amalfitana
La strada tortuosa scivola su gole profonde e scende verso la spiaggia e sale di nuovo in una sequenza di viste mozzafiato: un paesaggio estremamente unico, disegnato da baie, insenature, scogliere e piccoli villaggi incisi sulla montagna. Una pittoresca trama di vicoli e scale, affacciata su un mare dai colori spettacolari, è il paesaggio che incanta arrivando ad Amalfi, la cittadina che dà il nome all’intera costiera. Dominata dal maestoso Duomo dedicato a Sant’Andrea, offre interessanti testimonianze del suo glorioso passato di Repubblica Marinara.
A pochi chilometri, si trova Furore una vera galleria d’arte contemporanea all’aperto con i caratteristici murales che affrescano case, edifici pubblici e piazzette.
Tanti i percorsi da esplorare per entrare nel cuore di questa terra, con i colori ed i profumi intensi delle agave, dei fichi d’India, dei lentischi e del rosmarino.
Ma Furore è nota soprattutto per il suo Fiordo, una visione inaspettata, spettacolare e suggestiva della forza della natura.

Positano, un autentico angolo di paradiso, un paese-presepe che, dalla spiaggia grande, si sviluppa in verticale, in una intricata sovrapposizione di strade, vicoli e negozi che espongono i coloratissimi abiti della Moda Positano nota in tutto il mondo.
Al centro di Positano, spicca la grande cupola maiolicata della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta che custodisce alcune preziose opere, tra cui alcuni altari in marmo policromo. Di fronte, le “Sirenuse”, quattro isolotti incastonati nella distesa azzurra di del mare.

Un’altra perla della costiera è Ravello, un borgo elegante e raffinato, immerso nel verde e caratterizzato da ville signorili. Famoso nel mondo per il suo Festival ambientato nei giardini di Villa Rufolo, dove una scenografia suggestiva si unisce all’emozione della grande musica per regalare un’esperienza di straordinaria intensità. Cuore di Ravello è piazza Vescovado incorniciata dalle architetture di Palazzo Rufolo e della Cattedrale con il magnifico portale, il primo realizzato con una tecnica innovativa a stampo, e l’alto campanile di 35 metri.

Il borgo medievale di Atrani è contraddistinto da vicoletti, archi, cortili, piazzette e caratteristiche “scalinatelle”.
In posizione dominante e spettacolare, c’è il monumentale complesso di Santa Maria Maddalena con la facciata barocca, una vivace cupola maiolicata e una elegante torre campanaria a pianta quadrata, simbolo del paese.

Minori è una ridente località balneare che abbina al fascino del paesaggio e del mare un’offerta culturale incentrata sul complesso archeologico della Villa Romana dove si può ammirare il genio costruttivo degli antichi romani e il Museo dell’Antiquarium che espone vari reperti dell’epoca.

Praiano è un antico e tranquillo borgo di pescatori che offre ai visitatori un paesaggio di grande suggestione naturalistica e la ricchezza di un artigianato legato alla lavorazione tradizionale della seta e dei filati.

Antichi mestieri tramandati nel corso dei secoli come quello legato alla lavorazione della ceramica artistica di Vietri Sul Mare, decorata dai bellissimi colori delle produzioni locali.

Da non perdere una visita a Scala, Maiori, Cetara, Conca dei Marini, Corsara, Tramonti e Santo Egidio del Monte Albino, scrigni di preziose testimonianze storiche e bellezze naturali.

Questo è solo quello che Vi aspetta nella fascia di costa che va da Salerno a Positano, mentre navigando verso nord incontrerete CAPRI, ISCHIA PROCIDA E VENTOTENE.

La Flotta

Euro Sail Yacht, importatore storico Dufour Yachts per l’Adriatico dal ’94 e importatore Fountaine Pajot per il nord Italia dal 2013, ha deciso di ampliare l’area di investimento nel settore nautico, entrando nel mondo del charter con un prodotto che non c’è ancora al mondo. Le nostre barche sono preparate in verisone Armatoriale Luxory, con una serie di modifiche che renderebbero orgoglioso qualsiasi armatore privato. Vogliamo dare al Cliente la sensazione di trovarsi su una barca di sua proprietà, curata in qualsiasi dettaglio dalla biancheria fino alle Vele. Vogliamo offrire un prodotto che non c’è sul mercato per consentire anche a quelle persone che non vogliono comprare un’imbarcazione nuova per svariate ragioni (tra cui la semplice manza di tempo di usarla e manutenzionarla) la possibilità di trascorrere delle vacanze come se fossero sulla loro barca dei Sogni!
Per ora abbiamo in Flotta 1 Dufour Yacht 412 “Limited Edition” e 1 Dufour Yacht 460 “Limited Edition” By Euro Sail Yacht, 1 Lucia 40 , tutti in versione armatoriale.

CATMANDU' LUCIA 40

Il nuovo Lucia 40 lanciato da Fountaine Pajot nel mese di giugno 2015 è già di fatto una catamarano che avuto un successo incredibile, segnando praticamente il sold-out per la Stagione 2016. Possiamo tranquillamente affermare che il NEW 40 ha rivoluzionato il mondo dei catamarani di questo segmanto, riposizionando l’asticella di riferimento ad un nuovo livello.
Prodotto in Sostituzione del New 40 e del Mahe 36, il Lucia 40 Ha tutti i punti di forza, le linee e le prestazioni che hanno portato al successo le sue sorelle maggiori, l’ Helia 44, il Saba 50 e ora il IPANEMA 58!
Offre luminosità eccellente e un ampio pozzetto che ospita comodamente otto persone al suo tavolo da pranzo.
Eleganti Linee dello scafo sono accompagnate dal suo interior design elegante che integra dispositivi di prima qualità e finiture. L’interno è illuminato da luce naturale che penetra attraverso grandi oblò panoramici apribili, in modo da garantire un’eccellente ventilazione interna.
C’è una generosa offerta di aree relax esterne e lo spazioso pozzetto è stato progettato per un facile intrattenere in mare.
Caratteristiche chiave del Lucia 40:
portelli di apertura nei lati degli scafi per ogni cabina;
Boccaporti a filo coperta;
Area lounge prua (opzionale);
Lungo divano a poppa del pozzetto;
una doccia e bagno separato per la suite proprietari.
il NEW40 mantiene la matrice del DNA Fountaine Pajot, con delle prestazioni veliche eccezionali in tutta la sua gamma! Le prime prove in mare, hanno confermato un’ eccezionale maneggevolezza, stabilità e comfort anche nelle condizioni più difficili.
Novità!
Opzioni di layout:
Disponibile in due versioni, il Lucia 40 soddisfa tutti i clienti, dai privati ai commerciali.
La versione Maestro comprende una suite di un ampia metratura, con un esclusivo bagno armatoriale, e due cabine ospiti che dispongono di un proprio bagno privato.
La versione Quatour è ideale per gli operatori di charter e le famiglie, con le sue quattro cabine doppie e 4 bagni.
Presentazione:
Il nuovo modello 40 è ora disponibile per l’ordine attraverso la Euro Sail Yacht Srl per la sua area di pertinenza. Il catamarano avrà la sua prima mondiale nel mese di dicembre presso il Salone Nautico di Parigi 2015.
Architetto e Designer: Berret-Raccoupeau

BELLATRIX DUFOUR 460

Nella realizzazione di questa imbarcazione il Cantiere Dufour ha concentrato il frutto dei suoi 50 anni di esperienza, ricerca e sviluppo. Molteplici migliorie sono state apportate pur rispettando l’esigenza di mantenere un gusto classico ed essenziale. Si stipiti nelle caratteristiche , pur mantenendo tutte le comodità e i dettagli caratteristici di imbarcazioni di più grandi dimensioni come il gavone calavele posto in coperta). Il Dufour 460 Grand’Large è un riferimento per altre imbarcazioni in termini di ottimizzazione dello spazio . Con ingegno e stile gli spazi sono stati utilizzati per soddisfare funzioni precise: un armadio organizzato e riscaldato, ventilazione meccanica nelle cabine , gavoni dedicati alle scarpe sono alcune delle innovazioni presenti su questo modello. La vita a bordo del Dufour 460 Grand’Large non implica alcun compromesso: gli spazi sono stati progettati in modo che ogni ospite possa avere la propria privacy: la doccia della cabina di prua ad esempio è separata dal vano dedicato ai servizi igienici. Il concept di questa imbarcazione è la sintesi tra convivialità e privacy.

ALTAIR DUFOUR 412

Coraggioso e innovativo, il Grand’Large 412 è progettato per sedurre contemporaneamente ogni skipper ed il suo equipaggio . La zona della timoneria è stata ottimizzata per facilitare le manovre, mentre l’equipaggio gode di un ampio pozzetto , passavanti laterali spaziosi e di una grande plancetta posteriore . I progettisti Dufour si sono concentrati sull’ottimizzazione di ogni spazio in rapporto alla sua funzione al fine di migliorare ogni esperienza di crociera. Dalla fase di ormeggio alla navigazione di bolina, eleganza e grazia in ogni prospettiva . Il profilo della tuga è illuminato da piccoli Led che regalano un tocco di freschezza e tendenza in tutti i progetti futuri.
Interni con molteplici possibilità senza precedenti:
Vivere a bordo del Grand’Large 412 è un piacere che si rinnova continuamente. Tutto è creato per essere riconfigurato secondo le esigenze della giornata e l’impostazione desiderata . Il tavolo da carteggio , completamente funzionale per la programmazione della navigazione in mare , si converte facilmente in un comodo divano regolabile , perfetto per accomodare gli ospiti a bordo La cabina armatoriale è dotata di tutti i comfort necessari si trasforma in una “sala cinema” , ottimizzata per godere di ottimo suono ed immagine . Ogni parte della barca offre molteplici funzioni e molteplici comfort . Le innovazioni più sorprendenti sono discretamente integrate. Gli interni di questa imbarcazione sono la perfetta sintesi di ergonomia, creatività e assoluta comodità.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni